Prgettazione stand, Allestimenti Fieristici e architettura

Architettura e progettazione di allestimenti per stand, showroom e punti vendita.
Un approccio creativo ed esecutivo e la capacità progettuale di “vedere” lo spazio.


Centinaia di progetti realizzati e una conoscenza approfondita della specificità progettuale per l’allestimento o lo stand fieristico. Lo Studio Cominelli assiste il cliente dalla definizione del budget alla progettazione scenografica, grafica  e strutturale.
Forniamo assistenza e coordinazione nei rapporti con i fornitori ed allestitori e seguendo tutte le fasi di pre-produzione e direzione lavori in fase di realizzazione.

I nostri servizi

Il progetto dello stand o dell’intervento scenografico o architettonico è presentato con planimetrie tecniche in scala e visualizzazioni in rendering 3D.

La progettazione dei volumi dello stand si integra con il piano creativo ed esecutivo sia per le grafiche e le postazioni video nello stand che nello sviluppo di soluzioni scenotecniche e illuminotecniche

Per la fornitura di Stand, allestimenti  fieristici e spazi expo ci avvaliamo e cooperiamo da anni con le migliori società di allestimento. Un processo di progettazione ottimizzata a vantaggio del risultato nel rapporto al budget.

Soluzioni di architettura, costruzione, ristrutturazione o progettazione. Studio Cominelli opera  in rete con architetti e ingegneri. Trasformiamo gli spazi di rappresentanza ed espositivi, le facciate e gli ingressi di aziende e attività commerciali in efficaci mezzi di comunicazione.

Cominelli.com collabora con lo Studio Tecnico e di Architettura BiCuboDesign 

  • Progettazione architettonica

  • Interior design

  • Allestimenti fieristici

  • Spazi espositivi e di rappresentanza

  • Punti ristorazione

  • Negozi e punti vendita

  • Show room

Claudio Cominelli da alcuni anni fa parte dal team di lavoro 4home Luxury House Management
Progetti di architettura, design e gestione di eventi.